homepage gosvapo.com

Gosvapo.com l’e-commerce di sigarette elettroniche nato grazie a WEBFORUMPRO

Gosvapo.com sigarette elettroniche e accessori , In questa pagina voglio solo condividere l’esperienza di un Nostro lettore che grazie a Webforumpro è riuscito a creare la propria attività on-line.

homepage gosvapo.com

Il nostro lettore sig. Guglielmo Vanore appassionato di tutto quello che riguarda lo svapo , mentre cercava su internet il sistema per poter far diventare la sua passione un lavoro si è imbattuto in webforumpro.com.

Nella sua email inviata ci dice che dopo aver letto il post come guadagnare su internet, ha acquistato un hosting su Siteground con wordpress preinstallato ed usando il template di Enfold seguendo i consigli presenti nelle guide e riuscito ad ottenere ij breve tempo la grafica che rappresentava di più il suo progetto gosvapo.com sigarette elettroniche .

Ovviamente dopo aver creato una bella homepage, con descrizione, normative cookie (non sai come inserire la normativa cookie leggi il nostro articolo), mancava la parte fondamentale di un e-commerce ossia lo shop.

Così leggendo le guide ha installato woocommerce, configurato i plugin di paypal ed ha iniziato ad inserire i prodotti .

adesso il sito dopo pochi mesi di attività ha oltre i 500 iscritti , ha raggiunto picchi di utenti di oltre i 1000 al giorno con molte vendite.

 

copertura gosvapo.com

Per la pubblicità del sito sono stati usati principalmente i strumenti che i social mettono a disposizione in particolare Facebook, creando una pagina per dare supporto, informazioni, novità e promozioni e poi ha creato un gruppo di appassionati dove condividere esperienze e recensioni.

Cosi ha iniziato ad avere una propria utenza di persone che hanno apprezzato la passione che è stata messa e l’utenza cresce giorno dopo giorno e così l’entusiasmo di vedere la propria passione diventare un lavoro.

Poi oltre alla creazione di una pagina, un gruppo ci voleva qualcosa che potesse aiutare le persone che vogliono smettere di fumare ad iniziare con la sigaretta elettronica , cosi grazie alla guida come creare un forum, ha provveduto ad integrare un forum in gosvapo.com.

 

Cosi ad’oggi anche il nostro lettore ed ormai amico Guglielmo ha iniziato con la propria attività online

 

 

 

The following two tabs change content below.
Ciao! Sono Luca il creatore di WebForumPro.com oltre a diversi blog, sono qui per aiutarti a creare Blog e app per qualsiasi domanda scrivimi nei commenti del blog,del forum oppure tramite il modulo contatti
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *